Storico Albo online

Istituto Comprensivo Statale M. Minerbi

Atti Scaduti


N. Atti 715   Pagine «    1/36   »

Atti
Numero Atto Oggetto Validità Categoria
0000023/2025 Aggiornamento primo trimestre del Piano annuale dei flussi di cassa e.f. 2025. 29/04/2025
16/05/2025
Determina Dirigenziale
0000022/2025 Determina a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto della fornitura di materiale pubblicitario nell’ambito del progetto PNRR -Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Formazione del personale scolastico per la transizione digitale”. TITOLO PROGETTO: “ITS TRAINIG TIME!”- Codice Progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-43978, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del decreto-legge n. 76/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 120/2020, e successivamente modificato dall’art. 51, comma 1, lett. a), sub 2.1), del decreto-legge n. 77/2021, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 108/2021, da espletarsi mediante lo strumento della Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 2.950,00 (IVA esclusa). Codice Progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-43978 CUP: B64D23004670006 TITOLO PROGETTO: “ITS TRAINIG TIME!” ACCORDO DI CONCESSIONE N. 35150 del 29 febbraio 2024 29/04/2025
15/05/2025
AVVISI-BANDI PNRR
0000021/2025 Determina per l’affidamento diretto tramite trattativa diretta ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 per la fornitura del servizio di attività di formazione in lingua inglese con esperto madrelingua presso una struttura in località montana “Folgaria” compresi i costi di permanenza presso il camp per n. 20 alunni della scuola secondaria di primo grado R. L. Montalcini e di un tutor interno alla scuola nell’ambito di percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastico 2024-2025 (c.d. Piano Estate) per un importo totale pari ad euro 14.600,00 omnicomprensivo, dal 29/06/2025 al 05/07/2025. CUP: B64D24001040007 -(CIG) B695906C70 Codice identificativo progetto: ESO4.6.A4.A-FSEPN-VE-2024-38 Titolo identificativo progetto: Learning on holiday 23/04/2025
14/05/2025
AVVISI-BANDI PN 2021-2027 FSE+
0000020/2025 Decisione a contrarre per l’affidamento diretto in MEPA (ID ordine n. 8505155) per l’acquisto di n. 1 server per gli uffici di segreteria, contratto di assistenza e manutenzione HW SW a scalare per n. 100 ore, più n. 1 incarico annuale amministratore di sistema , ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 9.730,00 + IVA. CIG:B68522D3CF 16/04/2025
30/04/2025
Bandi e gare
0000019/2025 Determina a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto tramite trattativa diretta ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 per la fornitura del servizio di attività di formazione in lingua inglese con esperto madrelingua presso una struttura in località montana “Folgaria” compresi i costi di permanenza presso il camp per n. 20 alunni della scuola secondaria di primo grado R. L. Montalcini e di un tutor interno alla scuola nell’ambito di percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastico 2024-2025 (c.d. Piano Estate) per un importo totale pari ad euro 14.600,00 omnicomprensivo, dal 29/06/2025 al 05/07/2025. CUP: B64D24001040007 -(CIG) ( acquisire dopo la ricezione delle offerte) Codice identificativo progetto: ESO4.6.A4.A-FSEPN-VE-2024-38 Titolo identificativo progetto: Learning on holiday 16/04/2025
30/04/2025
AVVISI-BANDI PN 2021-2027 FSE+
0000018/2025 VERBALE FINALE ELEZIONI RSU 14-15-16 APRILE 2025 16/04/2025
02/05/2025
Organi collegiali - Elezioni
0000017/2025 AVVISO INTERNO PER IL RECLUTAMENTO STUDENTI 16/04/2025
02/05/2025
AVVISI-BANDI PNRR
0000016/2025 Adozione libri di testo a.s. 2025/2026 16/04/2025
02/05/2025
LIBRI DI TESTO
0000015/2025 VERBALE DI SELEZIONE per il conferimento di incarichi individuali di esperto/tutor per i moduli previsti dall’avviso prot. n. 2093 del 25/03/2025 nell’ambito del Piano Scuola per l’estate 2024/2025 per la realizzazione di percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva. ERRATA CORRIGE 15/04/2025
30/04/2025
AVVISI-BANDI PN 2021-2027 FSE+
0000014/2025 VERBALE DI SELEZIONE per il conferimento di incarichi individuali di esperto/tutor per i moduli previsti dall’avviso prot. n. 2093 del 25/03/2025 nell’ambito del Piano Scuola per l’estate 2024/2025 per la realizzazione di percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva. CUP: B64D24001040007 Codice identificativo progetto: ESO4.6.A4.A-FSEPN-VE-2024-38 Titolo identificativo progetto: Learning on holiday 10/04/2025
30/04/2025
AVVISI-BANDI PN 2021-2027 FSE+
0000013/2025 Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali di ESPERTO/TUTOR PER I MODULI PREVISTI DALL’AVVISO PROT. N. 2093 DEL 25/03/2025 nell’ambito del Piano Scuola per l’estate 2024/2025 per la realizzazione di percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva. CUP: B64D24001040007 Codice identificativo progetto: ESO4.6.A4.A-FSEPN-VE-2024-38 Titolo identificativo progetto: Learning on holiday 09/04/2025
24/04/2025
AVVISI-BANDI PN 2021-2027 FSE+
0000012/2025 Decisione a contrarre per l’affidamento del concessionario del servizio con vendita di bevande calde, fredde e snack mediante distributori automatici, in concessione, ai sensi dell’art. 50 lett. B del D.lgs. N. 36/2023 presso la sede centrale plesso R.L. Montalcini dellistituto comprensivo “I.C. MARTA MINERBI di Mogliano Veneto-TV” - periodo da 10/04/2025 al 10/04/2029 ( contratto quadriennale) tramite confronto tra preventivi con 5 operatori economici sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (mepa), con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa secondo il miglior rapporto qualità/prezzo, per contributo di concessione pari ad un importo di € 1.600,00 omnicomprensivo. CIG: B66B1D60BD 09/04/2025
24/04/2025
Bandi e gare
0000011/2025 AVVISO PER IL RECLUTAMENTO PERSONALE INTERNO/ESTERNO di ESPERTI E TUTOR nell’ambito del Piano Scuola per l’estate a.s. 2024/20245 per la realizzazione di percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva. CUP: B64D24001040007 Codice identificativo progetto: ESO4.6.A4.A-FSEPN-VE-2024-38 Titolo identificativo progetto: Learning on holiday 25/03/2025
09/04/2025
AVVISI-BANDI PN 2021-2027 FSE+
0000010/2025 Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi aventi ad oggetto ESPERTI E TUTOR (INTERNI –ESTERNI) nell’ambito del Piano Scuola per l’estate a.s. 2024/2025 per la realizzazione di percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva. CUP: B64D24001040007 Codice identificativo progetto: ESO4.6.A4.A-FSEPN-VE-2024-38 Titolo identificativo progetto: Learning on holiday 25/03/2025
09/04/2025
AVVISI-BANDI PN 2021-2027 FSE+
0000009/2025 Avviso per manifestazione d’interesse per partecipazione al bando per l’individuazione del concessionario del servizio con vendita di bevande calde, fredde e snack mediante distributori automatici, in concessione, ai sensi dell’art. 50 lett. B del D.lgs. N. 36/2023 presso la sede centrale plesso R.L. Montalcini dellistituto comprensivo “I.C. MARTA MINERBI di Mogliano Veneto-TV” - periodo da 10/04/2025 al 10/04/2029 ( contratto quadriennale) tramite richiesta di offerta (rdo) sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (mepa), con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa secondo il miglior rapporto qualità/prezzo. 12/03/2025
27/03/2025
Bandi e gare
0000008/2025 Adozione del Piano annuale dei flussi di cassa ex art 6 comma 1 decreto-legge 19 ottobre 2024, n. 155, convertito con modificazioni dalla legge 9 dicembre 2024, n. 189. 28/02/2025
12/03/2025
Determina Dirigenziale
0000007/2025 Verbale commissione valutazione candidature incarico esperto a.s. 2024-2025 - Avviso prot. n. 888 del 05/02/2025-istanze pervenute per il conferimento di un incarico di esperto per l’attuazione del progetto di plesso della primaria Frank, per consentire agli alunni del plesso di sviluppare competenze collegate all’ età potenziando la comunicazione espressiva verbale e fisica con la finalità di sviluppare competenze trasversali per migliorare atteggiamenti collaborativi, di interazione e disponibilità al confronto, in un contesto socia-lizzante mediante il gioco degli scacchi. 18/02/2025
04/03/2025
Bandi e gare
0000006/2025 Verbale commissione valutazione candidature incarico esperto a.s. 2024-2025 - Avviso 1016 del 10/02/2025-istanze pervenute per il conferimento di un incarico di esperto in giocoleria, prese acrobatiche ed equilibrismo per l’attuazione del progetto di plesso che vede coinvolti gli alunni della scuola primaria Verdi per l’a.s 2024/2025. 18/02/2025
04/03/2025
Bandi e gare
0000005/2025 Nomina commissione per la valutazione delle istanze interne-esterne per il conferimento dell’incarico di Esperto per progetto di ampliamento dell’offerta formativa a.s. 2024/2025 “Andiamo in Scena” primaria Verdi 18/02/2025
04/03/2025
Bandi e gare
0000004/2025 Nomina commissione per la valutazione delle istanze interne-esterne per il conferimento dell’incarico Esperto per progetto di ampliamento dell’offerta formativa a.s. 2024/2025 “Corso di Scacchi”- primaria Frank 18/02/2025
04/03/2025
Bandi e gare

In base al Decreto Legislativo del 14 marzo 2013 n.33 Art. 8 comma 3 riguardante la “Decorrenza e durata dell’obbligo di pubblicazione”

I dati, le informazioni e i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente sono pubblicati per un periodo di 5 anni, decorrenti dal 1° gennaio dell’anno successivo a quello da cui decorre l’obbligo di pubblicazione, e comunque fino a che gli atti pubblicati producono i loro effetti, fatti salvi i diversi termini previsti dalla normativa in materia di trattamento dei dati personali e quanto previsto dagli articoli 14, comma 2, e 15, comma 4.