Esplora contenuti correlati

Storico Pubblicita’ Legale

Istituto Comprensivo Statale "M. Minerbi"

Atti Scaduti

Prog. Data Ente Riferimento Oggetto Validita Categoria
0000004/2021 25/01/2021 Istituto Comprensivo Statale "M. Minerbi" 937 Determina per affidamento diretto RINNOVO SERVIZI GDPR SCUOLA E DPO 25/01/2021
09/02/2021
Determina Dirigenziale
0000002/2021 08/01/2021 Istituto Comprensivo Statale "M. Minerbi" 87 Convocazione Consiglio d'Istituto 11-01-2021 08/01/2021
11/01/2021
Convocazioni
0000001/2021 04/01/2021 Istituto Comprensivo Statale "M. Minerbi" 14 Rinnovo licenze gestionale ARGO 04/01/2021
18/01/2021
Contratti e convenzioni
0000094/2020 18/12/2020 Istituto Comprensivo Statale "M. Minerbi" 11390 Verbale commissione bando supporto psicologico COVID 19 18/12/2020
17/01/2021
Bandi e gare
0000093/2020 18/12/2020 Istituto Comprensivo Statale "M. Minerbi" 11389 Commissione per la valutazione comparativa delle candidature pervenute per il conferimento di n. 1 incarico di supporto psicologico nell’ambito dell’assistenza psicologica nel contesto emergenziale Covid 19 da conferire ai sensi del comma 5, articolo 19, del decreto legislativo 30 marzo 2001, 2020/2021 18/12/2020
02/01/2021
Determina Dirigenziale
0000092/2020 14/12/2020 Istituto Comprensivo Statale "M. Minerbi" 11111 Rettifica Decreto di nomina e delega funzioni ai docenti a.s.2020-2021 per errata trasmission di 14/12/2020
13/01/2021
Provvedimenti Dirigenziali
0000091/2020 14/12/2020 Istituto Comprensivo Statale "M. Minerbi" 11059 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL RECLUTAMENTO DI UNO PSICOLOGO SCOLASTICO - a.s. 2020-21 14/12/2020
13/01/2021
Bandi e gare
0000090/2020 11/12/2020 Istituto Comprensivo Statale "M. Minerbi" 11026 Revoca ed annullamento in autotutela del bando interno e atti ad esso connesso per la selezione ed il reclutamento di un esperto psicologo per servizio di assistenza psicologica al personale scolastico, agli alunni e alle loro famiglie nel periodo di emergenza epidemiologica COVID-19 –a.s. 2020-2021 . 11/12/2020
10/01/2021
Contratti - Personale Docente

Attenzione .
Chi usa Explorer come Browser potrebbe avere difficoltà a visualizzare l’atto ed essere rimandato alla home.
Per questo motivo è necessario:

1) aprire il menù Strumenti (Alt+e)
2) selezionare la voce Impostazione Visualizzazione Compatibilità verrà visualizzata la scheda in cui inserire i singoli siti o cliccando sull’ultima voce Visualizza tutti i siti Web in Visualizzazione Compatibilità. A questo punto l’allegato potrà essere visualizzato o scaricato.

In base al Decreto Legislativo del 14 marzo 2013 n.33 Art. 8 comma 3 riguardante la “Decorrenza e durata dell’obbligo di pubblicazione”

 I dati, le informazioni e i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente sono pubblicati per un periodo di 5 anni, decorrenti dal 1° gennaio dell’anno successivo a quello da cui decorre l’obbligo di pubblicazione, e comunque fino a che gli atti pubblicati producono i loro effetti, fatti salvi i diversi termini previsti dalla normativa in materia di trattamento dei dati personali e quanto previsto dagli articoli 14, comma 2, e 15, comma 4.

torna all'inizio del contenuto