Circolare nr 384 Ripresa attività didattiche in presenza

Circolari 6 Aprile 2021

Circolare nr 384 Ripresa attività didattiche in presenza

Si comunica la ripresa delle attività didattiche in presenza

Avviso Urgente : Sospensione attività Didattiche in Presenza

Circolari 13 Marzo 2021

Avviso Urgente : Sospensione attività Didattiche in Presenza

Disposizioni del Dirigente scolastico a partire dal  15-03: Sospensione delle attività didattiche in presenza.

CIRCOLARE 309: INCONTRO ONLINE TEMA SICUREZZA DEI MINORI SUL WEB

Avvisi 10 Febbraio 2021

CIRCOLARE 309: INCONTRO ONLINE TEMA SICUREZZA DEI MINORI SUL WEB

clicca qui per l’incontro! Come anticipato nella circolare 301 del 3 febbraio scorso relativa al Safer Internet Day 2021, abbiamo programmato un incontro on line riservato ai genitori degli alunni della scuola Montalcini per approfondire il tema della sicurezza dei minori sul Web, degli strumenti per il controllo parentale e, più in generale, dell’uso consapevole, equilibrato, sano e rispettoso di Internet, dei Social media e dei dispositivi digitali da parte degli alunni.

Incontro Open Day Indirizzo musicale 14/01/2021

Avvisi 14 Gennaio 2021

Incontro Open Day Indirizzo musicale 14/01/2021

I docenti dell’indirizzo musicale dell’IC Marta Minerbi di Mogliano, scuola secondaria di secondo grado “Rita Levi Montalcini “, INVITANO genitori e studenti ad un incontro informativo a carattere didattico/pedagogico/organizzativo per illustrare nei dettagli il percorso di studio triennale del corso musicale all’ interno dell’ indirizzo.

Pubblicazione Graduatorie PROVVISORIE di istituto di III fascia personale A.T.A.

Avvisi 21 Luglio 2021

Pubblicazione Graduatorie e relativo allegato per eventuali reclami.

Pubblicazione elenchi classi prime scuola secondaria di primo grado a.s. 2021-2022

Avvisi 15 Luglio 2021

Pubblicazione elenchi classi prime scuola secondaria di primo grado

Rilevazioni sciopero personale Docente, Educativo e ATA 06/05/2021

Avvisi 10 Giugno 2021

Rilevazioni sciopero personale Docente, Educativo e ATA 06/05/2021

Si allegano le rilevazioni dello sciopero del personale Docente, Educativo e ATA 06/05/2021   Cobas scuola Sardegna, USB P.

Migliorare abilità sociali: strategie per bambini con BES, DSA e ADHD

Avvisi 21 Maggio 2021

Migliorare abilità sociali: strategie per bambini con BES, DSA e ADHD

La sezione AID di Treviso, punto di informazione e di orientamento e centro di supporto per le famiglie di ragazzi con DSA, promuove un incontro sul tema delle possibili difficoltà relazionali dei bambini con Bisogni Educativi Speciali e i loro pari – Giovedì 2 7 maggio 2021 ore 20:30 8 Migliorare Abilità Sociali di BES-DSA-ADHD_27.