Avviso Urgente : Sospensione attività Didattiche in Presenza

Circolari 13 Marzo 2021

Avviso Urgente : Sospensione attività Didattiche in Presenza

Disposizioni del Dirigente scolastico a partire dal  15-03: Sospensione delle attività didattiche in presenza.

Concerto di Natale

EVIDENZA 2 Dicembre 2022

Concerto di Natale

I docenti e gli alunni dell’Indirizzo Musicale sono lieti di invitare parenti ed amici al Concerto di Natale il 21 Dicembre alle ore 18:00, presso la sala del Centro Sociale in Piazza Donatori di Sangue.

Mi piace la Musica

EVIDENZA 14 Novembre 2022

Mi piace la Musica

Il progetto vede coinvolte le classi quarte e  quinte della scuola primaria in collaborazione con i docenti e gli alunni dell’indirizzo musicale della scuola secondaria.

Corsa campestre per tutti gli alunni della Montalcini

EVIDENZA 11 Novembre 2022

Corsa campestre per tutti gli alunni della Montalcini

Mattinata di sport alla Montalcini. Venerdì 11 novembre tutti gli alunni della Montalcini (più di quattrocento) si sono recati allo stadio “Arles Parisi” di via Ferretto per cimentarsi nella specialità più classica dell’atletica: la corsa campestre.

La classe 3E della Montalcini dal Sindaco

EVIDENZA 9 Novembre 2022

La classe 3E della Montalcini dal Sindaco

La classe 3E della scuola secondaria Montalcini, accompagnata dalla Dirigente scolastica Antonella Di Cerce, ha incontrato, lunedì 7 novembre, il Sindaco di Mogliano Davide Bortolato, il responsabile della Serenissima Ristorazione e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Martina Cocito per discutere alcune proposte di miglioramento del servizio mensa.