Circolare nr 384 Ripresa attività didattiche in presenza

Circolari 6 Aprile 2021

Circolare nr 384 Ripresa attività didattiche in presenza

Si comunica la ripresa delle attività didattiche in presenza

Avviso Urgente : Sospensione attività Didattiche in Presenza

Circolari 13 Marzo 2021

Avviso Urgente : Sospensione attività Didattiche in Presenza

Disposizioni del Dirigente scolastico a partire dal  15-03: Sospensione delle attività didattiche in presenza.

CIRCOLARE 309: INCONTRO ONLINE TEMA SICUREZZA DEI MINORI SUL WEB

Avvisi 10 Febbraio 2021

CIRCOLARE 309: INCONTRO ONLINE TEMA SICUREZZA DEI MINORI SUL WEB

clicca qui per l’incontro! Come anticipato nella circolare 301 del 3 febbraio scorso relativa al Safer Internet Day 2021, abbiamo programmato un incontro on line riservato ai genitori degli alunni della scuola Montalcini per approfondire il tema della sicurezza dei minori sul Web, degli strumenti per il controllo parentale e, più in generale, dell’uso consapevole, equilibrato, sano e rispettoso di Internet, dei Social media e dei dispositivi digitali da parte degli alunni.

Incontro Open Day Indirizzo musicale 14/01/2021

Avvisi 14 Gennaio 2021

Incontro Open Day Indirizzo musicale 14/01/2021

I docenti dell’indirizzo musicale dell’IC Marta Minerbi di Mogliano, scuola secondaria di secondo grado “Rita Levi Montalcini “, INVITANO genitori e studenti ad un incontro informativo a carattere didattico/pedagogico/organizzativo per illustrare nei dettagli il percorso di studio triennale del corso musicale all’ interno dell’ indirizzo.

CIRCOLARE 391 – Indicazioni per la gestione dei contatti scolastici in considerazione della ripresa delle attività in presenza.

Circolari 12 Aprile 2021

Si invitano i genitori, i docenti e il personale Ata a dare pronta lettura delle Indicazioni della Giunta Regionale e dell’USR Veneto allegate alla presente.

Genitori efficaci in adolescenza

Circolari 2 Aprile 2021

Genitori efficaci in adolescenza

Si allega quanto inviato sugli incontri per il progetto " Genitori efficaci in adolescenti"