Esplora contenuti correlati

“Giornata della Scienza”

Giovedì 8 giugno, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso la Scuola secondaria di 1° grado “R.L.Montalcini”, si terrà la Giornata della Scienza, nel corso della quale gli alunni presenteranno i lavori realizzati in ambito tecnico-scientifico durante l’anno scolastico.

La manifestazione si concluderà con una esibizione musicale degli alunni delle classi 2^A e 3^B. Sono invitate tutte le componenti della scuola.

Indicazioni operative: per l’esposizione verrà utilizzata la parte del cortile sotto la tettoia. L’esposizione sarà aperta al pubblico dalle ore 17.00 alle ore 18.30, ora in cui inizierà l’esibizione musicale. Al termine gli alunni, con i loro insegnanti, provvederanno a ritirare i materiali e a riordinare. Gli insegnanti raccoglieranno le autorizzazioni dei genitori per la partecipazione alla Manifestazione.