…..”Andrà tutto bene”….

Gentili genitori,gentili docenti, a nome del nostro Istituto vi propongo di aderire ad una iniziativa che sta coinvolgendo alcune scuole sul territorio nazionale. Invito, dunque, gli alunni e i loro genitori a prendere spunto dall’ immagine di serenità espressa da un arcobaleno, per esprimere tutti insieme fiducia nel futuro. Con i materiali che avete in casa, colori e supporti reperibili senza bisogno di uscire dalla vostra dimora ,unitevi a noi e mostrate sui balconi o alle finestre del nostro Comune ,i risultati del vostro lavoro. La nostra umanità si scopre più fragile,ma unita che mai,dalla Cina all’ Italia, all’ Europa nel bene e nel male. Proviamo insieme a darci coraggio, consapevoli che i nostri sacrifici e il nostro impegno per preservare il bene primario della salute, ci faranno sconfiggere un nemico comune.
“Andra tutto bene” vi sono vicina

La  Dirigente Daniela De Salvatore

ANDRA’ TUTTO BENE