La classe 3E della Montalcini dal Sindaco

La classe 3E della scuola secondaria Montalcini, accompagnata dalla Dirigente scolastica Antonella Di Cerce, ha incontrato, lunedì 7 novembre, il Sindaco di Mogliano Davide Bortolato, il responsabile della Serenissima Ristorazione e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Martina Cocito per discutere alcune proposte di miglioramento del servizio mensa. Gli alunni hanno infatti ideato un’App che permette di ordinare il pranzo e di offrire un immediato feed back alla ditta sul suo gradimento. Lo scopo è quello di ridurre lo spreco di cibo avvicinando le pietanze ai gusti dei ragazzi. L’idea di App è stata premiata come la migliore a livello nazionale nel concorso GetIt 2022 promosso da Amazon Web Services e WeSchool.

Af5a5fdd 0122 42f7 8809 B6743f1b961f

Gli alunni vincitori del Concorso GetIt 2022 vengono premiati dal sindaco Bortolato e dall’Assessore Cocito

De782a58 3919 4207 B5f2 Eb6bd1fde0e4

La classe 3E della Montalcini discute con il Sindaco le proposte di miglioramento del servizio mensa