Giochiamo e Apprendiamo con il progetto: “Imparo con I PAD”

La fantasia e la creatività alle nostre maestre non manca.

E come la maestra Maria della classe prima frank può sposare l’apprendimento classico con l’uso consapevole dell’IPAD ce lo mostra con il  “Raduno degli Indiani “CUCU”

Complimenti ai nostri piccoli che diventano sempre più autonomi e alla Maestra Maria che quotidianamente li accompagna in questo viaggio di grandi scoperte.

Salutiamo con un ben tornato la nostra Dott.ssa Pellizzer ,ricercatrice che segue il progetto con l’Università di Padova, che ha appena concluso il suo viaggio in Svezia dove ha visitato la scuola Rinnebäcksskolan a Kävlinge, gemellata con noi nel progetto e-twinning:

“Siamo insegnanti iPad!” ,un progetto cross-country parte di una ricerca di dottorato che mira a collegare due diverse scuole attraverso la piattaforma eTwinning